HELPDESK & SERVICE DESK

Scarica il client per ottenere l’aiuto dei nostri tecnici!

Client Global Support

Scarica il client per ottenere l’aiuto dei nostri tecnici!

Come aprire un ticket

  • Seleziona qual è l’oggetto della tua richiesta;
  • Dettaglia la tua mail con tutte le informazioni che riesci a fornire: su quale Applicazione/Funzione hai riscontrato il problema, qual è il prodotto di terzi su cui hai bisogno del nostro aiuto, qual è l’apparato di cui sospetti il malfunzionamento, che tipo di problema hai riscontrato …
  • Allega stamp degli errori/problemi che riscontri;
  • Indica i tuoi riferimenti – Nome Cognome ed un numero interno a cui contattarti;
Per supporto sugli applicativi global inviare una mail a helpdesk.app@globalinfo.it
Per supporto su networking inviare una mail a helpdesk.net@globalinfo.it
Per supporto su software di base e office inviare una mail a helpdesk.sys@globalinfo.it
Per supporto su software di terzi (Mexal, PrivacyXP) inviare una mail a helpdesk.swt@globalinfo.it
Per supporto su problematiche legate all’hardware inviare una mail a helpdesk.hdw@globalinfo.it